Una città intorno a noi, con noi.

Nel 2019 abbiamo organizzato i Play the Games Special Olympics per le discipline Pallavolo Unificata e Tennistavolo.

I Play the Games sono eventi nazionali o regionali di disciplina che si svolgono nell’anno dei Mondiali Special Olympics.

Ad Arezzo, vista la tradizione per la Pallavolo Unificata e la collaborazione intensa con la storica società del Tennistavolo Arezzo ci siamo letteralmente immersi nell’organizzazione di un evento che ha portato in città più di 250 atleti e atleti partner da ogni regione d’Italia.

Le squadre per tre giorni si sono confrontate in tante avvincenti partite circondate dal calore delle scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Arezzo che sono venute a fare il tifo, fotografate dagli amici dell’Associazione Fotografica Imago e dell’Arezzo Crowd Festival e più in generale di tutta la Città.

Le serate sono trascorse con l’emozionante Cerimonia di Apertura e la festa di chiusura al quartiere di Porta Sant’Andrea.

Che emozione e che orgoglio sentire l’affetto della città che si è resa partecipe di una manifestazione che ha richiesto tanti mesi di preparazione per noi ma che ha ripagato e ancora ripaga con la frase che spesso ci sentiamo dire….

“Ma voi siete quelli che hanno organizzato Special ad Arezzo qualche anno fa?”

CHE SPETTACOLO!

 

ULTIME NEWS