“Ciao mi presento, mi chiamo Gianfranco e ho 18 anni, sono sempre stato a contatto con questo mondo e sono sempre stato sensibile a riguardo, appena mi è stata data l’opportunità di aiutare sono stato più che contento all’idea che anch’io nel mio avrei avuto il mio ruolo all’interno di una realtà che purtroppo in Italia secondo me è ancora lasciata indietro.

Questo gruppo è costituito da bellissime persone che si vogliono bene e che hanno a cuore le persone che non hanno avuto la nostra stessa fortuna, è molto importante dal mio punto di vista che la nuove generazione sia un pò più sensibile di quella precedente e che sia pronta ad integrare ancora di più le persone con qualsiasi tipo di problema.

Ogni volta che esco dalla palestra vivo con più leggerezza le cose e mi ricordo di quanto ancora ci sia da imparare e da come i problemi siano più piccoli di quanto in realtà pensiamo.

Ringrazio ogni singolo atleta e ragazzo che ho incontrato ed incontrerò, ringrazio Claudia e tutti gli operatori per avermi integrato in questo fantastico progetto”.

Gianfranco, volontario All Stars Arezzo

ULTIME NEWS