Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cookie-law-info domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /www/wp-includes/functions.php on line 6114
Giochi nazionali ESTIVI SPECIAL OLYMPICS – montecatini 2018 | All Stars Arezzo

Montecatini è stato l’ultimo dei Giochi Nazionali Estivi prima del Covid, nel quale sono state effettuate tutte le discipline e proprio nella nostra Regione.
Partimmo con una delegazione molto numerosa, eravamo più di 50 per tutte le discipline che pratichiamo e fu una settimana bellissima.
L’emozione della prima volta di Giulio, Francesco e Samuele e…di Adriano, veterano dentro il mondo Special ma che per la prima volta si è messo nei panni del coach di tennistavolo.
L’emozione del piccolo Mattia e di suo babbo Paolo nel nuotare immerso nell’atmosfera gioiosa, spensierata ma anche super competitiva in vasca corta.
Le sfighe del gruppo pallavolo falcidiato da infortuni e malattie ma che, come al solito, esce sempre più compatto da ogni torneo e con le parole del nostro Giannone, per la prima in veste di partner, che esclama “CHE BELLO!”
E come dimenticare, grazie alla vicinanza di Montecatini con la nostra sede legale  l’Istituto di Agazzi, la partecipazione degli atleti MATP, il programma pensato da Special Olympics per la disabilità grave e gravissima che si ritrovano, applauditi-premiati-coccolati-
fotografati, parte di un evento da 3000 partecipanti.
E ci viene in mente che è troppo tempo che siamo fermi e che vogliamo andare ai prossimi GIOCHI NAZIONALI ESTIVI DI TORINO 2022.
Yuppi!!

ULTIME NEWS